2016: un anno “pieno” di iViaggi… guardando al 2017

Ci siamo, siamo arrivati alla fine del primo anno “pieno” di iViaggi. Già perché essendo nato nell’estate del 2015, questo 2016 è stato il primo vero anno del nostro blog.

Di racconti e consigli ve ne abbiamo dati tanti, abbiamo raccolto i vostri per riuscire a migliorare e ne aspettiamo ancora. Per noi poter condividere con voi le nostre esperienze e le nostre scoperte è bello, ma sapere di esservi utili per organizzare un viaggio o solo per passare un po’ di tempo lontano dai pensieri di tutti i giorni è quello che ci gratifica di più.

Per questo ci auguriamo che questo sia solo il primo anno “pieno” che passiamo insieme, il primo di una lunga serie. Speriamo di avervi ancora al nostro fianco anche nel 2017 e di ricevere le vostre critiche, positive o negative non importa se sono costruttive. E speriamo di esservi utili nell’organizzare i vostri viaggi o solo di farvi sognare con noi.

Speriamo di potervi accompagnare in posti meravigliosi, anche se solo con la fantasia. Speriamo di farvi staccare la spina almeno per qualche minuto e magari di dimenticare insieme tutto quello che ci circonda. E speriamo di riuscire a darvi ogni volta qualcosa in più di noi attraverso i nostri racconti.

Ma intanto vi auguriamo un Capodanno spumeggiante, un addio allegro al 2016 ed un benvenuto ancora più sorridente al 2017. Ci auguriamo che il prossimo un anno sereno e, perché no, pieno di viaggi, vicini e/o lontani, di fare scoperte ed esperienze e di poterle condividere con chi ci sta a cuore, famiglia, amici o sconosciuti incontrati per strada. Ci auguriamo che la paura che si insinua ogni giorni di più nelle nostre vite non ci fermi. E tutto questo lo auguriamo ovviamente anche e soprattutto a voi.

Ci risentiamo nel 2017!

Lascia un commento