hotels adult only

Hotels Adult Only, la frontiera del turismo per adulti

Il nome fa pensare a qualcosa di “hard”, ma gli Hotels Adult Only sono una realtà tutt’altro che a luci rosse! Questa infatti è l’ultima tendenza in fatto di Hotels dedicati ad una determinata clientela. Dopo i Family Friendly (con servizi ed aree dedicate ai bambini e alle loro famiglie) ecco la nuova frontiera di queste strutture che vogliono coccolare una clientela adulta, fatta di coppie ma anche di gruppi di amici che hanno differenti esigenze rispetto a bambini e genitori.

Hotel Barcelo1

HOTELS ADULT ONLY – DI COSA SI TRATTA?

Gli Hotels Adult Only si rivolgono, infatti, a tutti coloro (esclusivamente maggiorenni o sopra i 16 anni) che vogliono trascorrere una vacanza elegante e ricercata, all’insegna del relax, con servizi esclusivi e selezionati a loro dedicati. Le strutture, i comfort e le comodità sono pensati appositamente per due persone o piccoli gruppi, con location di design, camere eleganti e minimali, lounge bar e ristoranti tematici.

Per lo più si tratta di Resort o 5 Stelle che offrono una gastronomica elaborata o degustazioni selezionate, propongono ai propri clienti pacchetti relax all’interno delle loro Spa e Sale Fitness, servizio in camera compreso nel prezzo, Open Bar in salette dedicate e molto altro. Le destinazioni? Quelle più cool: Isole Canarie, Caraibi, Baleari ma anche le grandi capitali come Berlino, Londra e Madrid.

Hotel Barcelo2

Il concept  è ideale per fughe romantiche e viaggi con amici o, perché no, per fare nuove amicizie e approfondire conoscenze magari con clienti stranieri. Niente schiamazzi in piscina, niente urla dal Baby Club, insomma ambiente selezionato e ricercato. Tra le catene che stanno puntando sull’Adult Only ci sono Riu Hotels & Resort, H10 Hotels, Melia, Iberostar , Barceló Hotels & Resorts. I prezzi non sono diversi da tanti alberghi comuni, ma in più ci sono servizi accessori e “coccole” speciali comprese nel prezzo!”

2 pensieri riguardo “Hotels Adult Only, la frontiera del turismo per adulti

Lascia un commento